Vi aspettiamo da lunedì 18 maggio!

Non vediamo l'ora di tornare a servirvi le nostre pizze.

Ci atterremo a tutte le disposizioni di legge previste per garantire la sicurezza e la salute di tutti.

Anche per le pizze d'asporto è consigliata la prenotazione

Attivo il servizio consegna anche con

 

via Marco Vincenzo Coronelli, 30 | 00176 - Pigneto - Roma

telefono: 0621700650

email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Il pagamento con le carte è consentito solo con bancomat

Non si accettano carte di credito e/o bancoposta

Le pizze dai mille sapori
Proviamo a raccontarti le nostre pizze: lavorate secondo le antiche tradizioni ed usanze napoletane a partire dalle caratteristiche dell'acqua e del pomodoro, si presentano con la classica consistenza morbida e con il cornicione rialzato ed elastico al tatto.
Gli ingredienti, i veri protagonisti, sono selezionati, genuini e provengono tutti dal territorio campano.
Di farciture ce ne sono per tutti i gusti e l'impasto è quello tipico della tradizione napoletana, alto e soffice, privo di grassi e lievitato oltre le 8 ore.
La cottura avviene nel forno a legna a vista realizzato da maestri artigiani campani con legna di faggio.
Il gusto è quello tipico del pane mescolato all'olio extravergine d'oliva e al pomodoro dal sapore inconfondibile.

Le specialità tradizionali campane per tutti i gusti e palati
Lasciati tentare dagli appetitosi antipasti: i supplì dal cuore tenero di mozzarella filante e i fragranti crocchè di patate, le prelibate zeppoline o pastacresciute, le tipiche frittelle tonde e salate da assaporare in attesa della pizza, ma anche i fiori di zucca e i filetti di baccalà tipici della tradizione romana.

Il mercoledì della parmigiana di melanzane
Appuntamento ormai fisso per gli intenditori di questo piatto prelibato è il mercoledì.  La ricetta tradizionale, acquista un gusto prelibato con la cottura al forno.  Un classico della cucina tradizionale della Campania, da non perdere.

Un tocco genuino anche nei dolci fatti in casa
Concediti un piacere di fine serata  e deliziati con la pastiera napoletana o la classica torta caprese.
Fatti stuzzicare dal gustoso salame di cioccolata con una strizzatina d'occhio alla cucina casalinga o dal delizioso capriccio dedicato ai palati più esigenti.

Siamo amanti della pizza napoletana soffice al tatto, fragrante al gusto, invitante e gustosa alla vista. 
Per questo dal 1997, in un'atmosfera allegra, accogliente e familiare, la nostra cucina offre un angolo di sapore partenopeo nel cuore del quartiere del Pigneto.

Nulla qui è lasciato al caso. Gli ingredienti importati direttamente dalla Campania sono selezionati con gran cura: la mozzarella di bufala campana che dona quel sapore fresco alle pizze d.o.c, il fior di latte, la farina di grano tenero tipo «00», il lievito di birra, i pomodori pelati e freschi, l'olio d'oliva extravergine e il basilico.Associazione Verace Pizza napoletana

Maestri artigiani campani hanno realizzato il coloratissimo forno a garanzia di una cottura omogenea per un impasto alto e soffice su di una brace in legno di faggio.

Il nostro piacere quotidiano è servire un pizza gustosa con passione, amore e serietà.

Siamo associati alla Avpn (Associazione verace pizza napoletana) www.pizzanapoletana.org

La nostra pizza è realizzata con soli prodotti italiani e di prima qualità, di cui abbiamo la rintracciabilità del prodotto con relative schede tecniche e certificati HACCP in ottemperanza al Reg. CE 852/2004.

In tutte le fasi del processo lavorativo è garantita la rintraccibilità nel rispetto di quanto previsto dal Reg. CE 178/2002.

La Camalat è azienda distributrice dei seguati prodotti ed è leader nel settore della distribuzione avendo sempre avuto gratificazioni sia dai propri clienti e che dai consumatori finali.

La pizza è un “Patrimonio Napoletano” e va mangiata solo dove è certa la provenienza dei prodotti e la professionalità del personale