user_mobilelogo

Le pizze dai mille sapori
Proviamo a raccontarti le nostre pizze: lavorate secondo le antiche tradizioni ed usanze napoletane a partire dalle caratteristiche dell'acqua e del pomodoro, si presentano con la classica consistenza morbida e con il cornicione rialzato ed elastico al tatto.
Gli ingredienti, i veri protagonisti, sono selezionati, genuini e provengono tutti dal territorio campano.
Di farciture ce ne sono per tutti i gusti e l'impasto è quello tipico della tradizione napoletana, alto e soffice, privo di grassi e lievitato oltre le 8 ore.
La cottura avviene nel forno a legna a vista realizzato da maestri artigiani campani con legna di faggio.
Il gusto è quello tipico del pane mescolato all'olio extravergine d'oliva e al pomodoro dal sapore inconfondibile. 

 

Le specialità tradizionali campane per tutti i gusti e palati
Lasciati tentare dagli appetitosi antipasti: i supplì dal cuore tenero di mozzarella filante e i fragranti crocchè di patate, le prelibate zeppoline o pastacresciute, le tipiche frittelle tonde e salate da assaporare in attesa della pizza, ma anche i fiori di zucca e i filetti di baccalà tipici della tradizione romana.

 

Il mercoledì della parmigiana di melanzane
Appuntamento ormai fisso per gli intenditori di questo piatto prelibato è il mercoledì.  La ricetta tradizionale, acquista un gusto prelibato con la cottura al forno.  Un classico della cucina tradizionale della Campania, da non perdere.

 

 

Un tocco genuino anche nei dolci fatti in casa
Concediti un piacere di fine serata  e deliziati con la pastiera napoletana o la classica torta caprese.
Fatti stuzzicare dal gustoso salame di cioccolata con una strizzatina d'occhio alla cucina casalinga o dal delizioso capriccio dedicato ai palati più esigenti.

 

 

 



 

 

fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto