user_mobilelogo
localelocalelocalelocalelocalelocalelocale

Siamo amanti della pizza napoletana soffice al tatto, fragrante al gusto, invitante e gustosa alla vista. 
Per questo dal 1997, in un'atmosfera allegra, accogliente e familiare, la nostra cucina offre un angolo di sapore partenopeo nel cuore del quartiere del Pigneto.

Nulla qui è lasciato al caso. Gli ingredienti importati direttamente dalla Campania sono selezionati con gran cura: la mozzarella di bufala campana che dona quel sapore fresco alle pizze d.o.c, il fior di latte, la farina di grano tenero tipo «00», il lievito di birra, i pomodori pelati e freschi, l'olio d'oliva extravergine e il basilico.

Maestri artigiani campani hanno realizzato il coloratissimo forno a garanzia di una cottura omogenea per un impasto alto e soffice su di una brace in legno di faggio.

Il nostro piacere quotidiano è servire un pizza gustosa con passione, amore e serietà.

Siamo associati alla Avpn (Associazione verace pizza napoletana) www.pizzanapoletana.org/

 

La nostra pizza è realizzata con soli prodotti italiani e di prima qualità, di cui abbiamo la rintracciabilità del prodotto con relative schede tecniche e certificati HACCP in ottemperanza al Reg. CE 852/2004.

In tutte le fasi del processo lavorativo è garantita la rintraccibilità nel rispetto di quanto previsto dal Reg. CE 178/2002.

La Camalat è azienda distributrice dei seguati prodotti ed è leader nel settore della distribuzione avendo sempre avuto gratificazioni sia dai propri clienti e che dai consumatori finali.

 

La pizza è un “Patrimonio Napoletano” e va mangiata solo dove è certa la provenienza dei prodotti e la professionalità del personale

 

fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto